Alcune volte capita che i futuri sposi vogliano realizzare il servizio pre matrimoniale ma vivono lontani dalla Sardegna.
Per questo motivo ho deciso di spostarmi e svolgerlo nella città in cui la coppia vive, come ho fatto con Mirko e Paola.
Il loro servizio prematrimoniale a Firenze, è stato realizzato lo scorso Giugno ma il loro matrimonio si svolgerà i prossimi giorni tra Ozieri e Porto Rotondo, in Sardegna.
Quando sono arrivato da loro avevamo già pianificato il servizio, in modo da sfruttare al meglio il tempo a nostra disposizione.
La sera abbiamo fatto una passeggiata lungo il fiume Arno in modo da poter sfruttare la luce del tramonto sul Ponte Vecchio e il panorama mozzafiato della città.
Il giorno successivo invece siamo stati all’interno del centro storico in modo da fare alcuni ritratti nei monumenti simbolo di Firenze e poi ci siamo fermati per un aperitivo allo storico Caffè Concerto Paszkowski.
Da questo servizio fotografico, gli sposi, hanno deciso poi di realizzare un biglietto di ringraziamento che consegneranno ai loro invitati il giorno del matrimonio.