Quello di Maurizio e Annarita è stato sicuramente uno tra i matrimoni più emozionanti e divertenti della scorsa stagione.
Gli sposi mi avevano chiesto di non fare nessuna posa ma di impostare il servizio di matrimonio in stile reportage e così è stato per tutta la giornata.
Maurizio ha svolto i suoi preparativi in casa assieme agli amici e poi ha raggiunto la chiesa a bordo di una fuoriserie Aston Martin.
Annarita invece per andare in chiesa ha scelto di usare lo storico furgone della Volkswagen il mitico Volkswagen T2 di un suo carissimo amico.
La celebrazione si è svolta presso la chiesa di Santa Lucia a Siniscola, una chiesa molto antica che si affaccia sul mare e situata a pochi metri dall’imponente torre.
Da amanti del mare, gli sposi hanno deciso di spostarsi per il loro ricevimento di matrimonio presso il bellissimo hotel I corebezzoli di Agrustos, una piccola frazione del comune di Budoni molto conosciuta per le sue incantevoli spiagge.
Dopo il pranzo, la serata è proseguita con il taglio della torta nuziale a bordo piscina e qualche scatto “rubato” durante una passeggiata di coppia al mare.
Buona visione!
Grazie a Matteo per le foto dei preparativi della sposa.
Luogo Cerimonia: Chiesa Santa Lucia Siniscola
Luogo ricevimento: Hotel I Corbezzoli Agrustos