James e Rachel si sono innamorati della spiaggia di Cala Luna a Dorgali, durante una loro vacanza in Sardegna e così hanno deciso di celebrarci il loro matrimonio.
Questa spiaggia è tra le più belle del Golfo di Orosei e grazie alla giornata soleggiata e quasi estiva, l’atmosfera è stata ancora più magica.
Entrambi gli sposi vivono a Londra ma James ha origini scozzesi e per questo ha deciso di indossare il Kilt per la cerimonia.
Lui e i suoi testimoni, hanno raggiunto la spiaggia di Cala Luna prima di Rachel e degli invitati in modo da poter organizzare la location per celebrare il matrimonio in spiaggia.
Il matrimonio è stato celebrato con il rito del legame delle mani (handfasting), un rito per me nuovo e molto suggestivo, tipico dei matrimoni inglesi e scozzesi, in cui le mani degli sposi vengono unite e fasciate da una stoffa o da una corda che simboleggia l’unione tra gli sposi.
Una volta tornati a Cala Gonone, ci siamo spostati all’agriturismo s’Ozzastru di Dorgali per l’aperitivo e la cena a base di prodotti tipici della Sardegna.
Gran parte della serata è stata arricchita dalle lettura delle dediche da parte degli invitati agli sposi e poi, tutti assieme si sono scatenati ballando fino a tarda notte.
Un enorme grazie a James e Rachel!
A voi, il loro racconto!
Preparativi sposo: Hotel Pop Cala Gonone
Preparativi sposa: s’Ozzastru Dorgali
Luogo cerimonia: cala Luna Dorgali
Luogo ricevimento di matrimonio: agriturismo s’Ozzastru di Dorgali
Luogo ritratti: spiaggia di Cala Luna – Golfo di Orosei